Via nuova Dietro la Vigna 20, 80145 Napoli
Info e prenotazioni 081 5851096 / 081 5514981

Area Nord in Festival #ConfiniAperti

GIOVEDI' 20 OTTOBRE 2022
ORE 19.00

Tendone del Teatro Area Nord

KAIRÒS

con Nicolas Benincasa, Marta Finazzi, Elena Fresch, Damian Fiore Giralt, Lucie Vendlova, Marco Meneghel e Sara Accardi
produzione Teatro Nelle Foglie, con il sostegno di Ideagorà Performing Lands, Fondazione Cirko Vertigo, Comune di Casola In Lunigiana

Pensato e cucito appositamente per lo chapiteau della compagnia, lo spettacolo verte su una tematica attuale e sulla quale il lockdown ci ha invitati a riflettere: quella del tempo e della sua percezione. I 7 artisti in scena affrontano un viaggio all'interno del proprio mondo interiore: mettono a nudo le proprie paure e danzano insieme ad esse, guardano in faccia i propri desideri e li rincorrono per terra e per aria. Un clown dissacrante scaccia l’insonnia usando i propri ricordi felici come arma, gli acrobati volteggiano tra corde, scale e clessidre alla ricerca della propria strada, un pianista perduto rincorre il suo pianoforte a rotelle che sembra aver preso vita nella confusione di una tempesta, mentre la portatrice della luce cerca di illuminare la via, di essere faro nella notte per un equipaggio allo sbaraglio.

INGRESSO GRATUITO

E' consigliato prenotare cliccando sul seguente link:

Prenota Ora

Oppure contattandoci ai seguenti recapiti:

081 5851096 / 081 5514981 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sistema di prenotazione automatizzato fornito da